La Nuova Sardegna

Nuoro

oliena 

L’auto si ribalta la donna ferita è stata ricoverata al San Francesco

L’auto si ribalta la donna ferita è stata ricoverata al San Francesco

OLIENA. Ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. Una donna di Oliena, alla guida di una Lancia Musa, è uscita fuori strada, all’ingresso del paese. In...

26 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLIENA. Ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. Una donna di Oliena, alla guida di una Lancia Musa, è uscita fuori strada, all’ingresso del paese. In soccorso è giunta sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro che ha dovuto estrarre la donna rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. Alle porte del paese anche un’ambulanza del 118. Gli operatori dopo aver stabilizzato l’automobilista, che ha riportato un politrauma, l’hanno trasportata all’ospedale San Francesco dove è stata presa in carico dai medici del nosocomio.

Le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul luogo dell’incidente i carabinieri della stazione del paese che hanno svolto i rilevi di legge. Inspiegabili, finora, le cause dell’uscita di strada dell’auto e del successivo ribaltamento. Non è escluso che la donna abbia perso il controllo della sua Lancia Musa per una distrazione, oppure possa aver affrontato quel tratto di strada a velocità sostenuta e, per l’improvvisa presenza di un animale sulla carreggiata, abbia perso il controllo del mezzo. A chiarirlo saranno i rilievi delle forze dell’ordine che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative