La Nuova Sardegna

Nuoro

onanì 

Iscrizioni all’albo degli scrutatori elettorali

ONANÌ. Il sindaco Clara Michelangeli informa gli elettori del Comune di Onanì, in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell'obbligo, della opportunità di presentare, entro il corrente...

09 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ONANÌ. Il sindaco Clara Michelangeli informa gli elettori del Comune di Onanì, in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell'obbligo, della opportunità di presentare, entro il corrente mese di novembre, domanda di inserimento nell'Albo unico comunale delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Sono esclusi, a termini di legge, i dipendenti del Ministero dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, e dei Trasporti; gli appartenenti alle Forze Armate in servizio; i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti; i segretari comunali e i dipendenti dei comuni addetti o candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione. Gli appositi moduli di domanda sono disponibili presso l'ufficio elettorale comunale o scaricabili dal sito web istituzionale www.comune.onani.nu.it . (b.a.)



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative