La Nuova Sardegna

Nuoro

onifai 

L’agenzia Laore incontra allevatori e aziende

L’agenzia Laore incontra allevatori e aziende

ONIFAI. A seguito di accordi tra l’amministrazione e l’agenzia Laore Sardegna da questa settimana sarà concesso ai tecnici dell’ente regionale di utilizzare la sala sottostante l’anfiteatro di Largo...

11 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ONIFAI. A seguito di accordi tra l’amministrazione e l’agenzia Laore Sardegna da questa settimana sarà concesso ai tecnici dell’ente regionale di utilizzare la sala sottostante l’anfiteatro di Largo San Giorgio, finalizzata a garantire ed agevolare l’attività formativa degli allevatori e a rendere un altro servizio alla comunità tramite incontri e riunioni.

«Saranno i tecnici di Laore – spiega il sindaco Luca Monne – a calendarizzare formalmente una serie di incontri con le aziende, una volta alla settimana e per la durata di tre ore. Ricordo agli allevatori che la destinazione principale del locale è la sede della Protezione Civile, pertanto se ne preserva l’utilizzo per motivi di pubblico interesse, quali situazioni di emergenza, allerta meteo, insediamento Coc, si potrebbe determinare un impedimento alla disponibilità del locale».

Deve essere inoltre garantito il rispetto del locale da parte dei destinatari del servizio offerto dall’Agenzia e la tutela degli strumenti ed attrezzature presenti, concessi in comodato alla protezione civile (telefono fisso, modem router, Pc, stampante). (s.s.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative