La Nuova Sardegna

Nuoro

Bosa, carabinieri coi cani trovano droga nel muretto esterno di una scuola

Alessandro Farina
Bosa, carabinieri coi cani trovano droga nel muretto esterno di una scuola

Controlli nell’ambito delle attività di prevenzione dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti

23 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Nell’ambito delle attività di prevenzione dall’uso e spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della Compagnia di Macomer ed i militari della stazione di Bosa con gli operatori del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di stanza ad Abbasanta e dei militari del Norm di Macomer sono intervenuti questa mattina 23 novembre in un plesso delle scuole superiori per un approfondito controllo.

In un anfratto ricavato in un muretto all’esterno dell’edificio scolastico, trapela, è stata trovata dai cani antidroga una piccola quantità di sostanza stupefacente. L’operazione rientra tra le azioni tese a garantire la massima sicurezza, in collaborazione con le istituzioni scolastiche, nelle aree prospicienti e negli istituti frequentati da tanti studenti.

Da qualche giorno la presenza dei militari a Bosa, con diversi posti di blocco e controlli nei luoghi della movida, è stata intensificata.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative