La Nuova Sardegna

Nuoro

Bam Design protagonista di un film al Ten

Bam Design protagonista di un film al Ten

Giovedì 2 Dicembre alle ore 19 Bam design, in collaborazione con l'Associazione Culturale Unoauno, presenterà al Ten Teatro Eliseo Nuoro il film Libertà, prodotto da White Box Studio. Diretto da...

26 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Giovedì 2 Dicembre alle ore 19 Bam design, in collaborazione con l'Associazione Culturale Unoauno, presenterà al Ten Teatro Eliseo Nuoro il film Libertà, prodotto da White Box Studio. Diretto da Gianluca Vassallo e Francesco Mannironi, con Michele Sarti e la voce di Giovanni Carroni, il film è un’interrogazione su se stessi con lo sguardo puntato sull’orizzonte e sul blu del mare, che narra del legame radicato e profondo che ognuno ha con la propria terra e famiglia natale, ma allo stesso tempo il desiderio connaturato nell'uomo di affrancarsi dal passato e tracciare un percorso individuale. Tema di ricerca universale, capace di assumere nuovi e più profondi significati simbolici nel periodo che stiamo vivendo, racconta tra le righe la storia unica di Bam design impegnata nel costruire un progetto di design legato al territorio, al fatto a mano e alla relazione tra le botteghe.

Attori non protagonisti i pezzi più celebri della collezione dell’azienda, il vaso Sinzos, gli animali sonanti Boe, Cervo e Muflone, le piante Cactus e Fico, fino ai nuovi mobili Tonie e Teh, emblema della costante ricerca di contaminazioni, interazioni, intrecci che identificano la produzione Bam design.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative