La Nuova Sardegna

Nuoro

orosei 

Calamità naturale e danni ai privati, richieste entro il 31

OROSEI. Danni al patrimonio privato causati dalla calamità naturale: si possono inoltrare le domande per la concessione di contributi. Lo comunica nel sito istituzionale del comune di Orosei l’ingegne...

11 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Danni al patrimonio privato causati dalla calamità naturale: si possono inoltrare le domande per la concessione di contributi. Lo comunica nel sito istituzionale del comune di Orosei l’ingegner Silvia Esca responsabile dell’area tecnica.

Con delibera di giunta regionale del 17/12/2021 – viene spiegato – sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale dichiarata con deliberazione di giunta comunale 155 e 154. Possono presentare domanda per i contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l'esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e zootecnico. Sono definiti anche i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi. Le domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune entro il 31 gennaio. (n.mugg.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative