La Nuova Sardegna

Nuoro

orotelli  

Oggi l’assemblea dei soci Gal sul bilancio e sui nuovi bandi

OROTELLI. L’assemblea ordinaria dei soci del Gal Barbagia, prevista per oggi, martedì 11 gennaio 2020 nella sede sociale di Orotelli, con inizio alle ore 11, non si terrà più in presenza, come...

11 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





OROTELLI. L’assemblea ordinaria dei soci del Gal Barbagia, prevista per oggi, martedì 11 gennaio 2020 nella sede sociale di Orotelli, con inizio alle ore 11, non si terrà più in presenza, come inizialmente previsto, ma in modalità telematica mediante videoconferenza. Lo comunica una nota del Cda presieduto dall’imprenditore di Oliena, Paolo Puddu.

«La scelta – si legge nel comunicato diffuso dal Gal – si è resa necessaria in considerazione del rischio sanitario dovuto al repentino aggravarsi della situazione epidemiologica da Covid-19 nel territorio di competenza dell’ente sovracomunale”. Del Gal Barbagia, costituito nel 2016, fanno parte sette comuni del Nuorese: Orotelli, Ottana, Orani, Oliena, Mamoiada, Fonni e Orgosolo. All’ordine del giorno dell’assemblea figurano cinque punti: la surroga di un componente del consiglio d’amministrazione decaduto; l’approvazione del bilancio preventivo per il 2022; la nomina di un sindaco revisore; la programmazione dei bandi e del piano di azione dell’ente e, infine, le comunicazioni del presidente.

Intanto, il consiglio d’amministrazione del Gal ha prorogato sino al prossimo 31 gennaio il termine per presentare le domande per poter partecipare ai bandi di sostegno destinati alle imprese artigianali e agroalimentari del territorio. La dotazione finanziaria è di un milione 780mila euro.(f.s.)



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative