Iscrizioni aperte alla scuola paritaria “Nannaò”

SINISCOLA. Sono aperte fino al 28 gennaio le iscrizioni per la scuola comunale paritaria per l’Infanzia “Nannaò” di Loculi. In riferimento all’anno scolastico 2022/23, i genitori interessati potranno...

SINISCOLA. Sono aperte fino al 28 gennaio le iscrizioni per la scuola comunale paritaria per l’Infanzia “Nannaò” di Loculi. In riferimento all’anno scolastico 2022/23, i genitori interessati potranno avere le informazioni sia per la sezione infanzia che per la primavera / sperimentale rivolgendosi direttamente all’ufficio Cultura/Istruzione del Comune di Loculi telefonando al numero 0784 1826928, oppure, dopo appuntamento richiesto via mail (info@comune.loculi.nu.it) recandosi nello stesso ufficio (anche per il ritiro della modulistica) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e di mercoledì anche dalle 15 alle 18.30. Dal municipio ricordano che «la mancata regolarizzazione della situazione vaccinale dei minori comporta la decadenza dell’iscrizione alla scuola dell’infanzia».

Le iscrizioni alla scuola paritaria Nannaò saranno effettuate esclusivamente attraverso il modulo cartaceo. Le iscrizioni di alunni diversamente abili o con disturbi specifici dell'apprendimento dovranno essere perfezionate consegnando all’ufficio la documentazione rilasciata dall’Asl o dagli enti accreditati. (m.p.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes