La Nuova Sardegna

Nuoro

lula 

Parziale riapertura delle scuole, il resto in Dad

Parziale riapertura delle scuole, il resto in Dad

LULA. Riprendono le attività didattiche, seppure in modo diversificato, nelle scuole dell'obbligo operanti in paese. Pur con qualche barlume aperto al miglioramento la situazione, in tema di Covid,...

25 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





LULA. Riprendono le attività didattiche, seppure in modo diversificato, nelle scuole dell'obbligo operanti in paese. Pur con qualche barlume aperto al miglioramento la situazione, in tema di Covid, è analizzata con occhio vigile. Ed è quanto si deduce dallo stato di precarietà che emerge dal comunicato il vice-sindaco Gian Franco Ruiu, che aveva sentito, nel prendere la decisione, il parere del dirigente scolastico.

Nella materna si procede in presenza e, comunque, permane uno stato di precarietà: non sono stati previsti la mensa e il rientro pomeridiano e la mensa. In questo contesto l'ingresso è previsto dalle ore 8 alle ore 9, mentre l'uscita è stabilita alle ore 13. Sono, inoltre, sospese in presenza le lezioni della pluriclasse (1ª e 2ª scuola media) sino a mercoledì 2 febbraio compreso. In queste date le lezioni si tengono mediante didattica a distanza (Dad). Si conferma, inoltre, che per tutte le classi in presenza (primaria e secondaria) le lezioni si svolgeranno con il turno antimeridiano e resta sospeso il servizio mensa sino a nuova comunicazione. (b.a.)

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative