La Nuova Sardegna

Nuoro

Tanaunella. Giovane arrestato per detenzione di droga

Tanaunella. Giovane arrestato per detenzione di droga

TANAUNELLA. È finito agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Un giovane di Tanaunella, Gianfranco Setzu, già questa mattina in compagnia del suo difensore, l’avvo...

04 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





TANAUNELLA. È finito agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Un giovane di Tanaunella, Gianfranco Setzu, già questa mattina in compagnia del suo difensore, l’avvocato Gianluca Sannio, potrebbe comparire davanti al giudice del tribunale di Nuoro, per l’udienza di convalida. Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Budoni hanno bussato alla porta della sua abitazione, in via Ovidio, perché durante una perquisizione, nel cortile della casa attigua alla sua, ma con ingresso sul retro, all’interno del barbeque hanno trovato 73 grammi di marijuana e 15 grammi di cocaina. Secondo i militari l’uomo custodiva la sostanza illecita nel spazio esterno della casa dei vicini, al quale poteva accedere attraverso una finestra. Non solo: in un terreno aperto, non lontano dalla sua abitazione, i militari hanno trovato dell’altro stupefacente: mezzo chilo di marijuana e 16 grammi di mannitolo, un lassativo usato per tagliare l’eroina. Secondo gli inquirenti anche quel terreno era in uso a Gianfranco Setzu.

Dopo l’arresto, il giovane di Tanaunella è stato portato in caserma e al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida prevista, con tutta probabilità, oggi. (k.s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative