La Nuova Sardegna

Nuoro

galtellì 

Due locali dell’amministrazione diventeranno botteghe artigiane

GALTELLÌ. Due immobili di proprietà comunale destinate a “botteghe artigiane” per sei anni ulteriormente prorogabili. È di questo che parla l’avviso pubblico pubblicato dall’amministrazione di...

25 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





GALTELLÌ. Due immobili di proprietà comunale destinate a “botteghe artigiane” per sei anni ulteriormente prorogabili. È di questo che parla l’avviso pubblico pubblicato dall’amministrazione di Galtellì e che è rivolto in particolare a tutti gli operatori economici e soggetti che vogliano svolgere attività legate alla valorizzazione delle tradizioni del paese. I due locali si trovano all’interno dell’anfiteatro comunale, nei pressi del complesso monumentale di San Pietro e in posizione strategica per la rivitalizzazione del centro storico.

Per il canone di locazione sono previste 100 euro al mese per il locale da 35 metri quadri e 150 per quello da 43. Stando ai criteri di aggiudicazione, oltre ai 20 punti a disposizione per il canone massimo offerto, ve ne sono fino a 30 relativi alla rilevanza culturale e ai servizi offerti e fino a 50 per il tipo di attività. Le offerte dei soggetti interessati, sulla base delle indicazioni presenti nella modulistica presente sul sito internet istituzionale del Comune, dovranno giungere all’ufficio Protocollo entro le 23 di mercoledì 2 marzo. (m.p.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative