La Nuova Sardegna

Nuoro

Primavera nel cuore della Sardegna 

Barisardo si prepara all’evento, adesioni entro lunedì 7 marzo

BARISARDO. Dopo due anni di assenza dei grandi appuntamenti a causa della pandemia anche nel paese costiero si punta a ripartire. Il Comune comunica che sono aperti i termini per la presentazione...

01 marzo 2022
2 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. Dopo due anni di assenza dei grandi appuntamenti a causa della pandemia anche nel paese costiero si punta a ripartire. Il Comune comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande, da parte di associazioni, comitati, società sportive, gruppi spontanei e altri «che intendono aderire alla manifestazione “Primavera nel cuore della Sardegna” che si svolgerà a Barisardo i prossimi 18 e 19 giugno». I soggetti interessati dovranno presentare in Comune la domanda di adesione alla manifestazione entro le ore 13.30 di lunedì 7, secondo le modalità indicate nel bando e utilizzando il facsimile di domanda già predisposto.

Alla manifestazione si applicano le indicazioni dettate per sagre, fiere e altri eventi e manifestazioni locali assimilabili alle linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali varate il 28 maggio 2021 e la normativa in materia vigente al momento di svolgimento della suddetta manifestazione in calendario il 18 e 19 giugno.

L’ente locale precisa che i soggetti interessati dovranno presentare la domanda di adesione che dovrà contenere «la denominazione della Corte e l’ubicazione della stessa; breve descrizione delle caratteristiche e degli allestimenti presenti nella Corte, nonché la descrizione delle attività e iniziative che saranno promosse e attuate nella Corte». Ancora una breve descrizione delle eventuali pietanze e bevande che verranno somministrate nella Corte, oltre che ogni altra informazione e notizia utile alla descrizione della stessa. Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Barisardo-Servizio amministrativo. (l.cu.)



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative