nuoro
cronaca

Nuoro, principio di incendio nel vano motore di un pullman dell'Arst

A bordo solo un passeggero, che non ha avuto alcuna conseguenza


18 giugno 2022


NUORO. Intorno alle 19 di oggi, sabato 18, una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro è intervenuta nella centrale piazza Veneto di Nuoro a seguito di un incendio sviluppatosi nel vano motore di un autobus dell’Arst. Il mezzo di trasporto, al momento del sinistro, trasportava un passeggero che non ha subito alcuna conseguenza. Provvidenziale il sistema di spegnimento automatico del mezzo che è entrato in funzione alle prime avvisaglie di anomalia. Limitati i danni che hanno interessato il vano motore del mezzo. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco ha provveduto alla completa estinzione e bonifica delle parti interessate e alla necessaria assistenza per il recupero su un pianale per la rimozione dal luogo del sinistro. Presente una pattuglia della polizia.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.