Orune, 47enne assassinato in pieno centro: sul posto i carabinieri
Luca Goddi è stato freddato con almeno tre colpi di pistola sotto il palco dove si stava svolgendo la celebrazione di Su Cossolu in onore della Madonna della Consolata
Nuoro Omicidio questa sera a Orune, nel Nuorese. Un uomo di 41 anni, Luca Goddi, è stato freddato con almeno tre colpi di pistola nel centro abitato del paese, sotto il palco dove si stava svolgendo la festa di Su Cossolu, in onore della Madonna della Consolata.
Sul posto stanno operando i carabinieri della Compagnia di Bitti, mentre da Nuoro sono giunti i colleghi del Nucleo investigativo del comando provinciale.
La vittima è stata uccisa con alcuni colpi di arma da fuoco, poco dopo le 18, in corso Vittorio Emanuele, nel cuore del paese. Sul posto è intervenuto il medico di base di Orune e l’ambulanza del 118.
I soccorritori hanno provato a lungo a rianimare l’uomo ma non c'è stato nulla da fare. I carabinieri di Bitti e del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Nuoro adesso stanno cercando di ricostruire la dinamica del delitto, capire se possano esserci testimoni che hanno assistito e provare a trovare il responsabile, o comprendere se dietro il delitto ci sia stato un nucleo di fuoco. La zona è stata transennata per consentire i rilievi.