La Nuova Sardegna

Nuoro

Longevità

Silanus e Poste italiane festeggiano i 104 anni della nonnina Pietrina Niola tra auguri e tanto affetto

di Tore Cossu
Silanus e Poste italiane festeggiano i 104 anni della nonnina Pietrina Niola tra auguri e tanto affetto

All’incontro hanno partecipato i vertici dell’azienda e i consiglieri comunali Angela Virde e Nino Fadda

02 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Silanus Anche Poste italiane ha festeggiato l'ultracentenaria di Silanus, Pietrina Niola, che lunedì scorso, 30 ottobre 2023, ha raggiunto i 104 anni di vita. A farle visita nella sua abitazione è arrivato lo stato maggiore delle Poste con in testa il direttore provinciale di Nuoro Andrea Madeddu, il responsabile delle risorse umane Francesco Maria Santisi e la direttrice dell’ufficio postale del paese Giovanna Antonia Cocco.

All’evento hanno partecipato anche i consiglieri comunali Angela Maria Virde e Nino Fadda. Nel corso dell’incontro è stata consegnato alla ultracentenaria un attestato con gli auguri per l’importante traguardo raggiunto, a suggello dell’affetto e della fiducia dimostrati verso l’azienda negli anni. Al termine della piccola ma intensa “cerimonia”, Pietrina Niola ha ringraziato gli ospiti dando appuntamento a tutti al prossimo anno.

Pietrina Niola è nata a Silanus il 30 ottobre 1919, madre di nove figli, nonna di dieci nipoti e bisnonna di dodici pronipoti, ha sempre alternato l’attività agricola alla gestione della famiglia, i figli e fino a poco tempo fa si recava personalmente nell’ufficio postale per il ritiro della pensione.

In Primo Piano
Incidente

Perde il controllo della moto e finisce contro un cartello stradale, muore il 39enne di Dorgali Giuseppe Gometz

Video

Dopo quattro giorni di vacanza in Costa Smeralda, Jannik Sinner riparte da Olbia: autografi su palline e racchette per pochi fortunati

Le nostre iniziative