Ottana, arrestato in possesso di tre chili di marijuana
La scoperta durante un’attività di controllo. L’uomo, 32 anni, domiciliato a Quartu, nascondeva la droga in buste dentro il bagagliaio dell’auto
Nuoro Durante un’attività di controllo, nei giorni scorsi i militari del gruppo della guardia di finanza di Nuoro, hanno arrestato, a Ottana, un cittadino italiano di 32 anni, domiciliato a Quartu Sant’Elena, trovato in possesso di circa 3 chili di marijuana.
Il fatto è avvenuto durante un controllo di routine sulla circoscrizione di servizio, finalizzato al contrasto dei traffici illeciti. A insospettire i militari è stato il comportamento agitato dell’uomo. I finanzieri hanno dunque ispezionato la sua auto e nel bagagliaio è stato trovato un borsone con all’interno la sostanza stupefacente confezionata in buste termosaldate, pronta per la vendita.
La marijuana è stata sequestrata e l’uomo, segnalato alla Procura della Repubblica, arrestato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Sono in corso le indagini preliminari per stabilire la sua effettiva responsabilità. (p.a.)