La Nuova Sardegna

Nuoro

Droga

Ottana, arrestato in possesso di tre chili di marijuana

Ottana, arrestato in possesso di tre chili di marijuana

La scoperta durante un’attività di controllo. L’uomo, 32 anni, domiciliato a Quartu, nascondeva la droga in buste dentro il bagagliaio dell’auto

31 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Nuoro ​​​​​​Durante un’attività di controllo, nei giorni scorsi i militari del gruppo della guardia di finanza di Nuoro, hanno arrestato, a Ottana, un cittadino italiano di 32 anni, domiciliato a Quartu Sant’Elena, trovato in possesso di circa 3 chili di marijuana.

Il fatto è avvenuto durante un controllo di routine sulla circoscrizione di servizio, finalizzato al contrasto dei traffici illeciti.  A insospettire i militari è stato il comportamento agitato dell’uomo. I finanzieri hanno dunque ispezionato la sua auto e nel bagagliaio è stato trovato un borsone con all’interno la sostanza stupefacente confezionata in buste termosaldate, pronta per la vendita.

La marijuana è stata sequestrata e l’uomo, segnalato alla Procura della Repubblica, arrestato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Sono in corso le indagini preliminari per stabilire la sua effettiva responsabilità. (p.a.)

In Primo Piano
Il fatto del giorno

Sassari-Olbia, c’è la proroga: sarà ultimata nel 2025

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative