Orune dice addio a Fiorella Monni morta in un incidente stradale
I funerali domani 8 settembre. Don Andrea: «Il Signore ci aiuterà a portare questa croce»
Orune La salma di Fiorella Monni, la 40enne di Orune morta dopo l’incidente avvenuto la sera di giovedì 5 settembre sulla 389, a pochi chilometri dal paese, domani farà rientro a casa. I funerali verranno celebrati nella chiesa di Santa Maria Maggiore alle 10.30 coi familiari che riceveranno le condoglianze nel cimitero.
Oggi nella camera mortuaria dell’ospedale san Francesco c’erano tante persone. Le lacrime e gli abbracci, lo sconforto e il dolore per questa tragedia che ha colpito tutti. Carezze verso la famiglia, i genitori, i fratelli e il fidanzato di Fiorella, inconsolabili di fronte a un dolore così grande.
«La comunità vive il dramma della scomparsa improvvisa di una giovane, ricca di simpatia e cordialità, con un futuro davanti a sé – il pensiero che don Andrea Biancu ha rivolto alla sua comunità –. Tutti sentiamo che ci è stata posta un’altra croce sulle spalle, una croce difficile da accettare, in particolare per i genitori di Fiorella e per Mauro, per gli amici e le amiche di sempre. Ci consola soltanto che il Signore, che sembra così lontano in questo momento, in realtà ci sostiene, accompagna chi è costretto dalla vita a prendere sulle spalle (e soprattutto portare nel cuore) quella croce».