La Nuova Sardegna

Nuoro

Lotta agli stupefacenti

Droga nelle tasche e in casa, giovane arrestato per spaccio

Droga nelle tasche e in casa, giovane arrestato per spaccio

La polizia di Siniscola, insospettita dai suoi movimenti, lo ha fermato e perquisito

1 MINUTI DI LETTURA





Siniscola Arrestato un trentacinquenne per spaccio di droga. La polizia l’ha colto sul fatto. Gli uomini del commissariato di Siniscola lo avevano notato mentre si aggirava per le vie del paese con fare sospetto ed immediatamente sono scattati i controlli. Una volta fermato, il giovane del posto con precedenti, è stato sottoposto a perquisizione: lì la scoperta della detenzione di stupefacenti. Perquisizione estesa poi anche alla sua abitazione dove sono stati trovati circa 75 grammi di cocaina, ben nascosti all’interno di una finta bomboletta di spray lubrificante Crc dal fondo svitabile. Ma anche un bilancino di precisione, materiale necessario al confezionamento in piccole dosi e un grande quantitativo di sostanza comunemente utilizzata per il taglio. Elementi tutti riconducibili all’attività di spaccio.

L’uomo, con l’accusa di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato dunque arrestato e condotto al carcere di Nuoro Badu’e Carros su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione rientrava nei servizi predisposti dal Questore della provincia di Nuoro per la prevenzione e la repressione del traffico di sostanze stupefacenti.

Primo Piano
I soccorsi

Affonda un peschereccio: due morti, potrebbero esserci altre vittime – VIDEO

Le nostre iniziative