La Nuova Sardegna

Nuoro

L’ordinanza

Deve finire di scontare la pena, un 76enne di Siniscola agli arresti domiciliari

Deve finire di scontare la pena, un 76enne di Siniscola agli arresti domiciliari

L’uomo che deve espiare un anno , sei mesi e 19 giorni, aveva colpito una donna con un cric al culmine di una lite per un parcheggio

1 MINUTI DI LETTURA





Siniscola Negli scorsi giorni la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal tribunale di sorveglianza di Sassari, a carico di un 76 enne di Siniscola resosi responsabile del reato di lesioni personali. Il provvedimento è stato eseguito dagli operatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Siniscola e dispone l’espiazione della pena residua di anni 1, mesi 6 e giorni 19. L’uomo era stato arrestato a novembre 2024 per tentato omicidio, avendo colpito con un cric un’anziana donna al culmine di una lite per un parcheggio nell’area di sosta di un supermercato.

Ultimate le formalità di rito, lo stesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari in esecuzione del provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

 nell’area di sosta di un supermercato. Ultimate le formalità di rito, lo stesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari in esecuzione del provvedimento dell’autorità giudiziaria.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Serie A

Monza-Cagliari 4-0: Mina e Mendy resistono, Adopo stecca – LE PAGELLE

Le nostre iniziative