La Nuova Sardegna

Olbia

Incidente stradale

Arzachena, auto si ribalta sulla Statale 125: morto un bimbo catapultato sull’asfalto

Arzachena, auto si ribalta sulla Statale 125: morto un bimbo catapultato sull’asfalto

Per cause da accertare una vettura con a bordo una famiglia di quattro persone originaria del Senegal ha cappottato. Sul posto anche i carabinieri

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Non ce l’ha fatto il bambino catapultato sull’asfalto dopo il terrificante incidente stradale di questo pomeriggio sulla Statale 125, all'incrocio col passaggio a livello della ferrovia a scartamento ridotto Tempio-Palau. E questo nonostante l’arrivo dell’elisoccorso che lo ha trasportato d’urgenza in ospedale.

Per cause da accertare un'autovettura (con all'interno una famiglia originaria del Senegal di quattro persone) è uscita fuori strada, cappottandosi. E il bambino, a causa dell'impatto, è sbalzato fuori dall'auto ed è stato preso in carica dell'elisoccorso, mentre una bambina e i due genitori non sono in gravi condizioni.

La squadra dei vigili del fuoco di Arzachena ha messo in sicurezza l'autovettura e sta mantenendo le condizioni di sicurezza nell'area di soccorso. Sul posto anche due ambulanze del 118 e i carabinieri. La strada risulta ancora chiusa al traffico

Primo piano
L’operazione

Cercano lavoratori in nero ma trovano 3,7 tonnellate di droga in un’azienda agricola

di Luca Fiori

Video

Operaio perde un occhio sul lavoro, mai risarcito dopo 18 anni

Le nostre iniziative