La Nuova Sardegna

Olbia

Incidente stradale

Arzachena, auto si ribalta sulla Statale 125: morto un bimbo catapultato sull’asfalto

Arzachena, auto si ribalta sulla Statale 125: morto un bimbo catapultato sull’asfalto

Per cause da accertare una vettura con a bordo una famiglia di quattro persone originaria del Senegal ha cappottato. Sul posto anche i carabinieri

17 agosto 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Non ce l’ha fatto il bambino catapultato sull’asfalto dopo il terrificante incidente stradale di questo pomeriggio sulla Statale 125, all'incrocio col passaggio a livello della ferrovia a scartamento ridotto Tempio-Palau. E questo nonostante l’arrivo dell’elisoccorso che lo ha trasportato d’urgenza in ospedale.

Per cause da accertare un'autovettura (con all'interno una famiglia originaria del Senegal di quattro persone) è uscita fuori strada, cappottandosi. E il bambino, a causa dell'impatto, è sbalzato fuori dall'auto ed è stato preso in carica dell'elisoccorso, mentre una bambina e i due genitori non sono in gravi condizioni.

La squadra dei vigili del fuoco di Arzachena ha messo in sicurezza l'autovettura e sta mantenendo le condizioni di sicurezza nell'area di soccorso. Sul posto anche due ambulanze del 118 e i carabinieri. La strada risulta ancora chiusa al traffico

In Primo Piano
Politica

Sassari, il primo discorso di Giuseppe Mascia: «È venuto il momento della responsabilità: le priorità sono lavoro e salute»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative