La Nuova Sardegna

Olbia

Porto Cervo, al via la terza edizione del Wine festival

Porto Cervo, al via la terza edizione del Wine festival

PORTO CERVO. La Costa Smeralda festeggia l’inizio della stagione sollevando i calici delle eccellenze enologiche italiane. Una tre giorni dedicati a Bacco. Dal 17 al 19 maggio ritorna l’appuntamento...

03 maggio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. La Costa Smeralda festeggia l’inizio della stagione sollevando i calici delle eccellenze enologiche italiane. Una tre giorni dedicati a Bacco. Dal 17 al 19 maggio ritorna l’appuntamento con il “Porto Cervo wine festival” firmato Starwood hotel. Degustazioni, incontri con giornalisti e blogger, cene gourmet con concerto e tante novità animeranno la quinta edizione dell’evento che, quest’anno, si lega anche alla moda grazie al Fashion wine walk. Il 18, dalle 18 alle 22, le degustazioni si sposteranno dal Cervo conference center nel cuore di Porto Cervo, fra le boutique della piazzetta. I negozi della moda sono stati scelti per ospitare gli incontri con sommelier e winemaker. In contemporanea sarà possibile ammirare le collezioni moda dell'estate.

Sessanta aziende vinicole, in rappresentanza dei principali territori enologici sardi e nazionali, rinnovano il loro appuntamento nel cuore di Porto Cervo per incontrare il pubblico di appassionati, consumatori e wine lover della Costa Smeralda.

Saranno oltre 250 le etichette da degustare nelle tre giornate, dalle 15 alle 19, al Cervo Conference center. L’ingresso è aperto al pubblico e il prezzo del biglietto è di 15 euro. Il ricavato delle vendite sarà devoluto all’Airc, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative