Porto Cervo, al via la terza edizione del Wine festival

PORTO CERVO. La Costa Smeralda festeggia l’inizio della stagione sollevando i calici delle eccellenze enologiche italiane. Una tre giorni dedicati a Bacco. Dal 17 al 19 maggio ritorna l’appuntamento...

PORTO CERVO. La Costa Smeralda festeggia l’inizio della stagione sollevando i calici delle eccellenze enologiche italiane. Una tre giorni dedicati a Bacco. Dal 17 al 19 maggio ritorna l’appuntamento con il “Porto Cervo wine festival” firmato Starwood hotel. Degustazioni, incontri con giornalisti e blogger, cene gourmet con concerto e tante novità animeranno la quinta edizione dell’evento che, quest’anno, si lega anche alla moda grazie al Fashion wine walk. Il 18, dalle 18 alle 22, le degustazioni si sposteranno dal Cervo conference center nel cuore di Porto Cervo, fra le boutique della piazzetta. I negozi della moda sono stati scelti per ospitare gli incontri con sommelier e winemaker. In contemporanea sarà possibile ammirare le collezioni moda dell'estate.

Sessanta aziende vinicole, in rappresentanza dei principali territori enologici sardi e nazionali, rinnovano il loro appuntamento nel cuore di Porto Cervo per incontrare il pubblico di appassionati, consumatori e wine lover della Costa Smeralda.

Saranno oltre 250 le etichette da degustare nelle tre giornate, dalle 15 alle 19, al Cervo Conference center. L’ingresso è aperto al pubblico e il prezzo del biglietto è di 15 euro. Il ricavato delle vendite sarà devoluto all’Airc, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes