La Nuova Sardegna

Olbia

“Hello Olbia”, studenti dell’istituto turistico ciceroni con maglietta di benvenuto ai crocieristi

“Hello Olbia”, studenti dell’istituto turistico ciceroni con maglietta di benvenuto ai crocieristi

Nuova accoglienza per i turisti con un marchio che renderà riconoscibili infopoint e servizi

07 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Accoglienza per i croceristi in due parole: “Hello Olbia”. Uno slogan, ma anche il nuovo marchio che, stampato sulle magliette indossate dagli studenti dell'Istituto Tecnico e per il Turismo Dionigi Panedda, darà il benvenuto a chi sbarca all'Isola bianca. Già da mercoledì 9 aprile, dopo l'esordio della scorsa settimana, i ragazzi potranno accogliere - chi in costume tipico sardo, chi con la nuova divisa promozionale - i passeggeri della Grand Celebration della Ibero Cruceros e accompagnarli lungo le vie della città per visitare i siti di interesse storico culturale o, semplicemente, per assisterli allo shopping in collaborazione con i commercianti.

“Hello Olbia”, brand ideato dalla società All Me Connection con lo staff della promozione dell'Autorità Portuale, impresso su apposite magliette verdi ed inserito all'interno di un fumetto, verrà riproposto, nella stessa forma e colore, all'interno dell'area portuale, nei bus navetta porto-città, nell'Info Point comunale e lungo tutte le vetrine degli esercizi commerciali interessati ad aderire gratuitamente all'iniziativa, col fine di creare un percorso coordinato che possa infondere fiducia nei crocieristi.

Lo stesso sistema di benvenuto sarà garantito anche in versione digitale attraverso il servizio “Free Wi-Fi Tv”, sistema brevettato dalla società H-Media e adottato dall'Autorità Portuale che consentirà, semplicemente attivando la ricezione wi-fi dello smartphone, di veicolare, direttamente su tutti i dispositivi mobili, immagini, video, testi promozionali, mappe del territorio, informazioni utili e, a scelta, alcuni canali in chiaro delle emittenti nazionali.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative