La Nuova Sardegna

Olbia

La Maddalena, una proroga per aderire ai progetti Poic

LA MADDALENA. Le domande per i Poic (i progetti operativi per l’imprenditoria comunale) sono state prorogate. Lo ha annunciato l’assessore alla programmazione Chicco Tirotto dopo che la Sfirs ha dato...

1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Le domande per i Poic (i progetti operativi per l’imprenditoria comunale) sono state prorogate. Lo ha annunciato l’assessore alla programmazione Chicco Tirotto dopo che la Sfirs ha dato comunicazione che il termine ultimo per la presentazione della documentazione è il 15 maggio.

I soggetti interessati ad usufruire di questo strumento finanziario avranno l’opportunità, quindi, di accedere ad un finanziamento da restituire in 5 anni a tasso zero per innovare le loro attività (sia impianti che spese correnti, ovvero merce, bollette, canoni di locazione) .

«Le categorie imprenditoriali interessate -ha detto Tirotto - sono quelle del commercio, ristorazione e alloggio, noleggio, servizi turistici. L’importo totale disponibile, che sarà erogato dalla Sfirs al termine di un istruttoria che valuterà il punteggio raggiunto dai progetti ».

Si ricorda infine che presso la Sfirs è disponibile uno sportello telematico (indirizzo mail: sportelloimpresa@sfirs.it) al quale può essere formulato qualsiasi quesito al quale viene data risposta entro appena 24 ore. (an.ni.)

Primo piano
L’intervento

L’influencer con il gommone a Caprera e gli altri. Beppe Severgnini: «Questa è l’estate dei cafoni»

Le nostre iniziative