La Nuova Sardegna

Olbia

BERCHIDDA

“Motogiro del Vermentino”, un successo

“Motogiro del Vermentino”, un successo

BERCHIDDA. Domenica, Berchidda, è stata invasa da centinaia di moto in occasione della prima edizione del "Motogiro del vermentino". A organizzare è stata l'associazione "Rassinaby Racing" assieme al...

1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Domenica, Berchidda, è stata invasa da centinaia di moto in occasione della prima edizione del "Motogiro del vermentino". A organizzare è stata l'associazione "Rassinaby Racing" assieme al "Vespa club" di Arzachena. I centauri sono partiti la mattina da piazza Del Popolo per un giro panoramico, sosta per la degustazione di vini in un'azienda vitivinicola, aperitivo al "Museo del vino" e pranzo tipico berchiddese. Adesso, l'appuntamento è fissato al prossimo anno con la seconda edizione del "Motogiro del Vermentino". (s.d.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative