La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena

Successo per la caccia al tesoro riservata ai Vespa club

Successo per la caccia al tesoro riservata ai Vespa club

ARZACHENA. Alla scoperta di imperdibili panorami, profumi e colori in una cornice unica come quella della dolce Gallura. Sette enigmi per sette località sparse nella meravigliosa Costa Smeralda....

14 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Alla scoperta di imperdibili panorami, profumi e colori in una cornice unica come quella della dolce Gallura. Sette enigmi per sette località sparse nella meravigliosa Costa Smeralda. Questa è stata la proposta del Vespa Club Arzachena “Gli Irriducibili” che, nonostante un maestralino gradevolmente birbone, ha organizzato la prima edizione della “Caccia al Tesoro in Vespa ad Arzachena”. La manifestazione, perfettamente riuscita grazie a una sinergia ben affiatata e coordinata dal presidente Alessandro Giagheddu, ha visto riuniti 160 appassionati del mitico scooter e ben 117 “Vispe” Vespe ronzanti e tirate a lucido.

Il primo premio se lo è aggiudicato il Vespa Club San Vito che col suo team ha risolto i sette indovinelli e quindi raggiunto tutte le tappe nel minor tempo. Con gli organizzatori hanno collaborato il Comune di Arzachena, la Protezione civile, il bar ristorante Peccatum; in competizione i Vespa club Montemurlo (Toscana), Nuoro, San Vito, Ogliastra, oltre ai e vespisti delle associazioni di Olbia, Valledoria e Ittiri. Un ringraziamento speciale da parte del club arzachenese va al Moto Club Porto Cervo per la grande collaborazione.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative