Olbia, a tutta velocità contro una barriera di cemento: feriti 2 giovani
Il terribile schianto è avvenuto alle porte della città, all’altezza delle concessionarie d’auto, dove sono in corso i lavori del primo lotto della Olbia-Sassari - FOTO
OLBIA. Schianto nella notte alle porte della città, vicino alle concessionarie, nel tratto dei lavori del primo lotto per la Olbia-Sassari. Un’auto con a bordo due giovani del Nuorese è finita contro i new jersey di cemento armato che delimitano il cantiere della Olbia-Sassari. Gravissime le due persone che viaggiavano a bordo della macchina.
Per estrarli dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. I due feriti sono stati trasportati dalle ambulanze dei volontari del 118 al pronto soccorso del Giovanni Paolo II. La prognosi è riservata e le loro condizioni sono gravissime.
Sul posto anche le forze dell’ordine che cercano di ricostruire la dinamica dell’incidente. L’auto si è schiantata contro la barriera di cemento che delimita il cantiere della Sassari-Olbia. Da qualche mese sono in corso i lavori per costruire la nuova quattro corsie. E in alcuni tratti la carreggiata è stata protetta con barriere di cemento. I lavori all’ingresso della città fanno parte dei primi lotti per creare la nuova strda.
Per ora si hanno solo notizie frammentarie dell’incidente. E solo nelle prossime ore si potranno conoscere la dinamica precisa e i dettagli dello schianto. La Sassari-Olbia conferma tutta la sua pericolosità. Solo qualche settimana fa l’ultimo incidente mortale.