arzachena/sicurezza strAdale
Festa di fine corso, “patenti” agli scolari
ARZACHENA. Si è conclusa la prima parte del progetto “Piano nazionale di sicurezza stradale”, sottoscritto dal Comune di Arzachena in collaborazione con l'Aci, che ieri ha portato in piazza...
1 MINUTI DI LETTURA
ARZACHENA. Si è conclusa la prima parte del progetto “Piano nazionale di sicurezza stradale”, sottoscritto dal Comune di Arzachena in collaborazione con l'Aci, che ieri ha portato in piazza Risorgimento i bambini della scuola dell'infanzia per la festa finale e la consegna delle “patenti” dopo il corso di educazione stradale tenutosi a scuola. L’assessore alla polizia locale, Gianni Baffigo, annuncia che da ottobre il progetto coinvolgerà anche le scuole elementari, medie e superiori. Per i più grandi previste anche prove su pista sempre dietro la vigilanza del corpo di polizia locale.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
