La Nuova Sardegna

Olbia

circonvallazione nord

Camion perde due enormi blocchi di granito

Camion perde due enormi blocchi di granito

L’episodio non ha avuto per fortuna conseguenze per gli automobilisti. Traffico in tilt

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Momenti di paura ieri pomeriggio sulla circonvallazione nord all’altezza dell’Eurospin, quando un autoarticolato ha perso due pesanti blocchi di granito, finiti sulla strada. Un incidente che avrebbe potuto avere gravissime conseguenze, ma per fortuna in quel momento non vi erano automobili nelle vicinanze e tutto si è risolto con un notevole spavento. Sul posto sono intervenuti sia gli agenti della polizia locale che quelli della polizia di Stato che hanno avuto il loro bel daffare per rendere scorrevole la circolazione ed evitare situazioni di pericolo. I rilievi effettuati hanno cercato di accertare il motivo per cui i blocchi di pietra si sono staccati dal cassone del mezzo finendo sull’asfalto. Probabile che fossero stati assicurati in maniera errata.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’incidente

Sassari, schianto all’incrocio: la mini car “decolla” su un’altra auto

Le nostre iniziative