la maddalena
Giovane denunciata dopo il furto di 4 paia di occhiali
LA MADDALENA. E’ stata fermata e denunciata per furto una ragazza di 24 anni, A.F., per furto di occhiali portati via dal negozio di ottica Susini. Il furto è avvenuto in due distinte occasioni. La...
1 MINUTI DI LETTURA
LA MADDALENA. E’ stata fermata e denunciata per furto una ragazza di 24 anni, A.F., per furto di occhiali portati via dal negozio di ottica Susini. Il furto è avvenuto in due distinte occasioni. La prima volta la ragazza ha portato via tre Ray Ban, del valore di 450 euro, nascondendoli in un foulard. Nella seconda occasione ha portato via un altro pasio di occhiali del valore di 140 euro. I carabinieri sono risaliti alla donna grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google