La Nuova Sardegna

Olbia

L’olbiese Serena Firinaiu nella grande vetrina di Miss mondo

L’olbiese Serena Firinaiu nella grande vetrina di Miss mondo

Di rientro dal concorso di Gallipoli la studentessa affida a Facebook i suoi ringraziamenti per il “tifo” dei concittadini

2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA.. La bella torna a casa trascinando un bagaglio pieno di soddisfazione. Serena Firinaiu, 18 anni, olbiese, ha infatti partecipato al concorso di bellezza Miss mondo Italia. Venerdì sera a Gallipoli è andata in scena la finale e lei si è classificata tra le prime 15. Un risultato straordinario e che forse neanche lei aveva messo in conto.

Per comprendere la sua contentezza, comunque, basta dare uno sguardo al suo profilo Facebook. «Essere arrivata fin qua è stata una grandissima soddisfazione. Prima sono arrivata tra le prime 50, poi mi sono ritrovata addirittura tra le prime 15 – ha scritto la bella Serena, studentessa del liceo classico linguistico -. È un grande traguardo per me, per la mia autostima e per la mia città. Non pensavo di avere un sostegno del genere da parte dei miei concittadini. Ringrazio tutti. Porterò sempre nel cuore questa bella esperienza».

Serena Firinaiu, che tutti chiamano Nena, ha prima superato la selezione provinciale e poi quella regionale, per poi accedere direttamente alla fase finale, che ha coinvolto ben 130 ragazze di tutta Italia. Per lei, che il fine settimana lavora come pr per la discoteca Villa Pascià, il fatto di essere arrivata tra le prime 15 è sicuramente motivo di grande orgoglio. Contentissimi anche amici e parenti, che hanno fatto il tifo da casa e invaso la sua bacheca Facebook di complimenti. (d.b.)

Primo piano
Le indagini

Notte di violenza a Sennori, si aggrava uno dei feriti: in rianimazione ora sono in due

di Gianni Bazzoni
Le nostre iniziative