Banda musicale, oggi ad Arzachena il memorial Pirina
La banda "Città di Arzachena" ha organizzato per questa sera l’ottava edizione del memorial musicale “Daniele Pirina”, che si terrà dalle 21.30 nel Tempio Nuovo “Santa Maria della Neve”, ad...
1 MINUTI DI LETTURA
La banda "Città di Arzachena" ha organizzato per questa sera l’ottava edizione del memorial musicale “Daniele Pirina”, che si terrà dalle 21.30 nel Tempio Nuovo “Santa Maria della Neve”, ad Arzachena. La manifestazione Il memorial sarà diviso in due parti: nella prima, dedicata all'organo (Ivan Pirina) e al flauto (Mary Mocci), verranno eseguite musiche di Bach, Beethoven, Handel e Morricone; nella seconda parte de lla serata si esibirà invece la banda musicale “Città di Arzachena”, gruppo diretto dal maestro Nardino Giua, che eseguirà musiche di Verdi, Shostakovitch, Brahms, Rossini.
L'ingresso è libero.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
