Nascondeva cocaina e orologi rubati: operaio arrestato
OLBIA. La scorsa notte i carabinieri del comando provinciale hanno arrestato in via Nuraghe Omar Ghera, operaio di 32 anni, già segnalato alla banca dati delle forze di polizia. L'uomo, nel corso di...
OLBIA. La scorsa notte i carabinieri del comando provinciale hanno arrestato in via Nuraghe Omar Ghera, operaio di 32 anni, già segnalato alla banca dati delle forze di polizia. L'uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata dai militari della sezione operativa del reparto territoriale di Olbia , è stato trovato in possesso di 16 grammi di cocaina, 10 orologi di valore, un televisore e un tablet iPad, tutti presumibilmente provento di furto. La perquisizione e l’arresto di Ghera sono stati l’epilogo di in una operazione investigativa mirata da parte dei carabinieri. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre l'arrestato è stato accompagnato al proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
L’arresto di Ghera conferma l’intensificazione dei controlli effettuiati dai carabinieri e dalle altre forze del’ordine sul fronte della droga e anche su quello dei furti. Una risposta decisa alla situazione di allarme sociale particolarmente diffusa in città, soprattutto nel periodo estivo quando l’arrivo dei turisti stimola anche l’attività dei ladri.