La Nuova Sardegna

Olbia

BEACH TENNIS

I giovani Indragoli e Duca campioni regionali under 12

I giovani Indragoli e Duca campioni regionali under 12

OLBIA. Giovani e beach tennis. Olbia riparte proprio da loro e torna a casa vincente. Sì, perché ai campionati regionali under 12 che si sono tenuti a Torregrande, i giovani e promettenti olbiesi...

16 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Giovani e beach tennis. Olbia riparte proprio da loro e torna a casa vincente. Sì, perché ai campionati regionali under 12 che si sono tenuti a Torregrande, i giovani e promettenti olbiesi Samuel Indragoli e Francesco Duca,hanno dominato nettamente il torneo di fronte a giocatori delle blasonate scuole oristanesi e cagliaritani.

Non c’è stata proprio storia. Perché gli atleti galluresi hanno concesso soltanto un game agli avversari nelle quattro partite disputate.

In finale, poi, la coppia Indragoli-Duca, ha avuto la meglio su Emanuele Cau e Gianluca Reginato.

I due under 12 neo campioni regionali, hanno dedicato questa vittoria a tutti gli amici di Bados e Cala Sassari ma ci si augura che l’importante successo possa essere di buon auspicio per il Progetto del Geovillage dove, alcuni giorni fa, sono stati inaugurati due nuovi campi da beach tennis e dove è stata già avviata anche la scuola.

Per Alex Indragoli, padre di Samuel, ma anche allenatore e promotore del beach tennis, «questa vittoria, arrivata in questo momento, è molto significativa. La sfida intrapresa dal Geovillage per rilanciare il beach tennis olbiese con la realizzazione della "Arena beach Acqua San Martino", non poteva partire in modo migliore. Bisogna puntare sui giovani e a Olbia, ma anche in tutta Gallura, ne abbiamo tanti che giocano bene e che hanno grandi potenzialità. L'obiettivo finale è ambizioso - chiude Alex Inddragoli -: portare qualche giovane di talento a vestire la maglia azzurra in uno sport che presto vedremo alle Olimpiadi».

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative