Diciottenne arrestato per spaccio di droga a Olbia
Il giovane è finito ai domiciliari. È stato trovato in possesso di 68 grammi di marijuana. Denunciato anche un 37enne di Sant’Antonio di Gallura
OLBIA. I carabinieri del comando provinciale di Sassari, nella giornata di ieri, nell'ambito dei servizi per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno arrestato E.L., diciottenne disoccupato del luogo. Il giovane è stato sottoposto a perquisizione domiciliare da parte di personale della sezione operativa del reparto territoriale, essendo stato trovato in possesso di 68 grammi di marijuana suddivisa in sette involucri e 65 € in contanti ritenuti provento dell'illecita attività.
Nel corso degli stssi servizi è stato anche segnalato alla competente Autorità Amministrativa F.A. 37 enne di Sant'Antonio di Gallura trovato in possesso di 6 grammi di hascisc.
Tutto lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati. L'arrestato è stato accompagnato a casa, in regime di arresti domiciliari, per restarvi a disposizione dell'autorità giudiziaria.