La Nuova Sardegna

Olbia

Diciottenne arrestato per spaccio di droga a Olbia

Diciottenne arrestato per spaccio di droga a Olbia

Il giovane è finito ai domiciliari. È stato trovato in possesso di 68 grammi di marijuana. Denunciato anche un 37enne di Sant’Antonio di Gallura

25 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. I carabinieri del comando provinciale di Sassari, nella giornata di ieri, nell'ambito dei servizi per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno arrestato E.L., diciottenne disoccupato del luogo. Il giovane è stato sottoposto a perquisizione domiciliare da parte di personale della sezione operativa del reparto territoriale, essendo stato trovato in possesso di 68 grammi di marijuana suddivisa in sette involucri e 65 € in contanti ritenuti provento dell'illecita attività.

Nel corso degli stssi servizi è stato anche segnalato alla competente Autorità Amministrativa F.A. 37 enne di Sant'Antonio di Gallura trovato in possesso di 6 grammi di hascisc.

Tutto lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati. L'arrestato è stato accompagnato a casa, in regime di arresti domiciliari, per restarvi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative