La Nuova Sardegna

Olbia

BERCHIDDA

Appello dell’Advs: sabato una nuova raccolta di sangue

Appello dell’Advs: sabato una nuova raccolta di sangue

BERCHIDDA. Continuano le raccolte di sangue organizzate dall'associazione Advs di Berchidda. Sabato, infatti, presso il teatro "Santa Croce", andrà in scena un nuovo appuntamento con le donazioni del...

29 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Continuano le raccolte di sangue organizzate dall'associazione Advs di Berchidda. Sabato, infatti, presso il teatro "Santa Croce", andrà in scena un nuovo appuntamento con le donazioni del sangue.

L'evento è promosso dall’Advs di Berchidda e si tratta della terza sessione di donazioni previste nella prima parte dell'anno 2014. L’appuntamento è, quindi, fissato per sabato a partire dalle 7.30, quando i volontari inizieranno ad accogliere tutti coloro che vorranno donare il sangue in nome della solidarietà.

Insieme a loro, ci sarà ovvviamente l’équipe di medici e infermieri della Asl numero 2 di Olbia, con l’autoemoteca che sosterà per accogliere i donatori. A Berchidda, il numero di chi si mette in fila per donare è alto. Sono, infatti, 135 le donazioni registrate dall'inizio anno, nelle prime due sessioni. I programma, inoltre, inoltre, ci sono ancora altre due date.

I volontari dell’Advs di Berchidda, entusiasti della risposta della gente, ancora una volta, rinnovano l’invito a quanti vogliano unirsi a loro per le prossime donazioni. Un’occasione per ritrovarsi e divertirsi all’insegna della solidarietà. (s.d.)

Elezioni regionali 2024
Verso la nuova giunta

Alessandra Todde pronta a una rivoluzione, ed è già toto-assessorati

di Umberto Aime
Le nostre iniziative