La Nuova Sardegna

Olbia

Il caldo surriscalda un deposito di sughero, s’innesca l’incendio

Il caldo surriscalda un deposito di sughero, s’innesca l’incendio

Nella zona industriale di Tempio le squadre dei vigili locali più i rinforzi di Olbia e di Sassari per tenere a bada la situazione

1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Un deposito di polveri di sughero nella zona industriale di Tempio impegna da stamani i vigili del fuoco di Sassari, di Tempio e di Olbia per un principio di incendio che è stato contenuto solo grazie al tempestivo intervento delle squadre.

In parole molto povere, a causa del gran caldo, le polveri che si depositano sulle pareti del deposito sono diventate braci pronte a incendiarsi al primo alito d’aria che entra nel deposito. Così è successo stamani e quindi i vigili si sono adoperati per spegnere l’incendio e far abbassare la temperatura delle pareti del deposito.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Commercio

Bufera nell’ex Carrefour – gruppo Gs, il presidente attacca i dipendenti: «Il cattivo andamento è anche colpa loro»

Le nostre iniziative