La Nuova Sardegna

Olbia

lo stage

“Music campus”, 5 incontri per cantanti

“Music campus”, 5 incontri per cantanti

TEMPIO. Nuove realtà e nuove opportunità appaiono in Sardegna con la M&M Line Production di Maria Totaro per chi della musica vuole farne una professione e non solo una passione. «Music Campus è...

03 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Nuove realtà e nuove opportunità appaiono in Sardegna con la M&M Line Production di Maria Totaro per chi della musica vuole farne una professione e non solo una passione.

«Music Campus è uno stage intensivo di 5 incontri sullo stile vocale e sulla produzione discografica - spiega Marco Garrucciu, referente ufficiale per la Sardegna della M&m - E’ strutturato per cantanti (interpreti, cantautori, autori, band e gruppi vocali). Ogni studente potrà effettuare un percorso personalizzato e adeguato alle proprie caratteristiche, svolgendo e sviluppando compiti mensili assegnati ad ogni incontro, fino ad eseguire un brano originale o riadattato». Nello stage verranno svolti esercizi di composizione di testo e musica. Con l’aiuto di uno studio mobile di registrazione, dei produttori e del vocal coach, verranno fermati e sviluppati tutti i progressivi stati di avanzamento di ogni studente, per arrivare ognuno al master di maggio, quando verrà presentato il proprio progetto. A presiedere gli incontri ci saranno Massimo e Piero Calabrese (produttori di Giorgia, Marco Mengoni e altri), Fulvio Tomaino (vocal coach), Fausto Donato (direttore artistico Universal Music e del programma The Voice), Enrico Romano (direttore artistico Warner Music), Marco D’angelo (vocal coach di Ti lascio una canzone e The Voice), Umberto la Bozzetta (promoter). La M&M Line Production ha oramai referenti in buona parte delle regioni d’Italia. Marco Garrucciu è quello sardo, cantante e vocal coach insegna tecnica e consapevolezza vocale all’Accademia Filarmonica Gallurese e nel studio “In Voice Studio”. Per iscrizioni (sino al 10 settembre) al primo appuntamento del Music Campus: 347.9009232, facebook Marco Garrucciu ivs. (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative