La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena

Surrau, epilogo del Festival Menotrentuno

Surrau, epilogo del Festival Menotrentuno

OLBIA. Il festival internazionale Menotrentuno avrà il suo epilogo oggi nella sala convegni di Vigne Surrau ad Arzachena con l’assegnazione del "Premio Surrau Photo Win 2014". Il lavoro della giuria...

20 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il festival internazionale Menotrentuno avrà il suo epilogo oggi nella sala convegni di Vigne Surrau ad Arzachena con l’assegnazione del "Premio Surrau Photo Win 2014". Il lavoro della giuria si è concentrato sui progetti fotografici esposti ad Armungia, Villanova Monteleone e Alghero, Cagliari, Lula, Neoneli, Sassari, Tempio Puasania, Ulassai, Villasor, Villa Verde e realizzati da un nutrito gruppo di fotografi italiani e stranieri. Dopo un esame dei portfolio, la giuria ha compilato una lista ristretta e composta da Guido Gazzilli, Catherine Hyland, Gianmarco Porru, Daria Tuminas e Ula Wiznerowicz, i quali concorreranno all'assegnazione del premio messo in palio dallo sponsor Vigne Surrau.

Alla presenza dei fotografi finalisti, dei componenti la giuria internazionale, delle autorità e degli ospiti invitati per l'occasione, dei curatori Salvatore Ligios e Sonia Borsato, verrà proclamato il vincitore al quale verrà assegnato il premio di cinquemila euro. Durante la serata sarà presentato al pubblico il catalogo generale che raccoglie tutti i lavori della rassegna internazionale con un'edizione curata dalla Soter editrice di Villanova Monteleone.

In Primo Piano
La tragedia

Chiaramonti, morto a 23 anni per un infarto: la Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta

di Luca Fiori
Le nostre iniziative