La Nuova Sardegna

Olbia

Vendeva la marijuana sotto casa: arrestato

Vendeva la marijuana sotto casa: arrestato

Un giovane olbiese di 25 anni è stato fermato dalla polizia per detenzione e spaccio di droga

2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un giovane olbiese di 25 anni, Luca Domenico Deiana, è finito in cella, l’altra notte, per la detenzione a fini di spaccio di un chilo di marijuana.

A fermare il giovane che spacciava “l’erba” nella sua abitazione di via Doria sono stati gli uomini del commissariato cittadino i quali, da alcuni giorni, tenevano sotto controllo il giovane e la sua abitazione. L’operazione antidroga era scattata lunedì sera, dopo diversi appostamenti di agenti in borghese sotto l’abitazione del giovane e controlli su quanti la frequentavano, in particolare giovani incensurati. Nel corso degli appostamenti gli agenti hanno preso nota di un numero piuttosto sostenuto di persone che entravano e uscivano dall’appartamento, sin quando non è stato deciso di effettuare il blitz. Nella tarda serata di avantieri, dopo lo scambio di qualcosa tra Luca Deiana e un giovane giunto in via Doria a bordo di un’auto guidata da una terza persona, gli agenti sono entrati in azione.

Mentre una pattuglia di poliziotti fermava le due persone a bordo dell’auto, recuperando due bustine di “erba” dall’interno del bagagliaio, altri agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento, perquisendo la casa da cima a fondo. Sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, diverse buste per confezionare le dosi e un chilo di marijuana, oltre a una piccola somma in danaro che si ritiene sia provento della vendita della sostanza stupefacente. Il giovane è stato quindi accompagnato in una cella del commissariato. Oggi il giudizio per direttissima. (red.ol.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative