La Nuova Sardegna

Olbia

VOLONTARIATO

Una nuova sede per l’Avis, sabato l’inaugurazione

Una nuova sede per l’Avis, sabato l’inaugurazione

LURAS. Sabato, sarà una giornata importantissima per la giovanissima sezione Avis di Luras. Di mattina, ci sarà la donazione di sangue; nel pomeriggio, l’inaugurazione della nuova sede e festa per...

1 MINUTI DI LETTURA





LURAS. Sabato, sarà una giornata importantissima per la giovanissima sezione Avis di Luras. Di mattina, ci sarà la donazione di sangue; nel pomeriggio, l’inaugurazione della nuova sede e festa per tutti.

Con la nuova sede, in via Nazionale, al secondo piano del palazzo “Trambulone”, l’associazione di volontari lurese prende concretezza in tutti i sensi. «A piccoli passi - commenta il presidente Gianni Cabras - abbiamo raggiunto l’obiettivo di costituire la sezione comunale di Luras, grazie a tutti i donatori (e non) che, con il loro impegno, hanno contribuito a far avverare questo sogno. Un ringraziamento particolare va, anche, all’amministrazione comunale per averci concesso la nuova sede e alla Pro loco per il supporto logistico che ci darà sabato durante la manifestazione». Dalle 8 alle 12, l’autoemoteca della Asl sosterà in via Nazionale per la raccolta di sangue. Alle 17.30, il corteo con i Labari e con le altre associazioni del paese. Alle 18, la messa nella chiesa parrocchiale “Nostra Signora del Rosario”, celebrata dal parroco don Sandro Piga. Alle 19.30, il rinfresco per tutti in via Nazionale. La giornata dell’Avis è inserita all’interno del cartellone degli eventi dei festeggiamenti della festa patronale, organizzata dalla classe del 1979, nell’appendice di “Su rosarieddu” (otto giorni dopo la festa). “Come logo dell'associazione abbiamo scelto l'olivastro simbolo di Luras e di vita”, chiude Cabras. (s.d.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Polizia

Pestaggio a Predda Niedda, è sassarese il 36enne ricoverato in coma: ancora gravi le sue condizioni

Le nostre iniziative