La Nuova Sardegna

Olbia

trinitÀ

Domani Avis in piazza, appello ai donatori

Domani Avis in piazza, appello ai donatori

Anche a Trinità, si dona il sangue. Domani, infatti, la sezione Avis di Trinità d’Agultu e Vignola ha organizzato una donazione nella piazza centrale del paese. Si potrà donare, dunque, in piazza IV...

1 MINUTI DI LETTURA





Anche a Trinità, si dona il sangue. Domani, infatti, la sezione Avis di Trinità d’Agultu e Vignola ha organizzato una donazione nella piazza centrale del paese. Si potrà donare, dunque, in piazza IV Novembre, per tutta la mattinata, dalle 8 alle 12.

Basterà avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e pesare più di 50 chilogrammi. La donazione di domani è la quarta del 2014 per la sezione Avis di Trinità che si dimostra molto attiva. L’associazione di volontari, attualmente, conta circa un centinaio di soci ed è presieduta da Emanuela Balbitu.

«Vi aspettiamo tutti alla donazione di domenica – commenta il presidente – come sempre, saremo lì ad aspettare chi può donare. La nostra speranza è sempre quella di convincere i ragazzi che a noi mancano. Per questo motivo, vogliamo rivolgerci a tutti ma, in particolare ai giovani. Avvicinatevi alla nostra associazione e dateci una mano come potete».

Il calendario delle donazioni del 2014 per la sezione Avis di Trinità d’Agultu e Vignola è già stato fissato da tempo. Quest’anno, infatti, oltre alla donazione di domani, ne è prevista anche un’altra nel mese di dicembre. Si donerà, ancora, il giorno dell’Immacolata, ovvero l’8 dicembre, per la donazione numero cinque organizzata dall’Avis di Trinità d’Agultu e Vignola per il 2014. (s.d.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’isola al voto

Elezioni amministrative, eletti i primi sindaci: ecco chi sono – La diretta

Le nostre iniziative