La Nuova Sardegna

Olbia

BERCHIDDA

Concorso musicale, atto finale domani sera le premiazioni

Concorso musicale, atto finale domani sera le premiazioni

BERCHIDDA. E’ tutto pronto per la consegna degli attestati e dei premi ai vincitori della nona edizione del concorso musicale “Monte Acuto”, organizzato dall’associazione “Per Elisa” con la...

24 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. E’ tutto pronto per la consegna degli attestati e dei premi ai vincitori della nona edizione del concorso musicale “Monte Acuto”, organizzato dall’associazione “Per Elisa” con la partecipazione dell’assessorato alla Cultura del Comune di Berchidda. Domani ci sarà la premiazione, con la consegna delle borse di studio ai primi classificati di tutte le categorie. I vincitori si esibiranno davanti al pubblico. Verranno consegnati, anche, 32 attestati di merito ad allievi che si sono distinti durante le audizioni di giugno. L’appuntamento è al teatro “Santa Croce”, dalle 18.

Il gruppo berchiddese "Emplexis" ha vinto la sezione "Gruppi", mentre Andrea Carta ha trionfato in quella delle "Percussioni". Nella sezione "pianoforte" ha vinto Lorenzo Poggi (categoria A); in quella B Filippo Sini. Francesco Miscera si è aggiudicato la categoria C. Per gli "archi", Jana Lai ha vinto la categoria A, Luca Cartamantiglia la D, ex aequo Fabio Lambroni, ed Eleonora Piras la E. Per i "Fiati", sono state Jasmine Ghera a trionfare (C) e Benedetta Virdis (D). La sezione degli strumenti a pizzico ha visto vincitrici Francesca Faedda (categoria C), Emanuele Addis (D) e Maria Luciani (categoria E). Nella sezione del canto ha vinto giovanissima tempiese Laura Pirrigheddu. (s.d.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative