La Nuova Sardegna

Olbia

Vertenza precari del Parco, i sindacati chiedono l’accordo

LA MADDALENA. I sindacati uniti, Cigl, Cisl e Uil hanno presentato una proposta di accordo al Parco per la risoluzione della vertenza precari. L'accordo prevede l'introduzione delle quote di...

1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. I sindacati uniti, Cigl, Cisl e Uil hanno presentato una proposta di accordo al Parco per la risoluzione della vertenza precari. L'accordo prevede l'introduzione delle quote di riserva per chi è in possesso dei requisiti previsti dalla legge, il riconoscimento dei punteggi di servizio nelle procedure concorsuali e l'applicazione delle disposizioni vigenti in materia di categorie protette. «Con questa proposta – spiegano i sindacati – si intende concludere una prima fase di contrattazione, che ha già incontrato sia la disponibilità del presidente Giuseppe Bonanno che del direttore Ciro Pignatelli, e grazie a cui l'ente potrebbe dotarsi di uno strumento di tutela dei lavoratori precari». (a.n.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Meteo

Italia verso dieci giorni di estate, in Sardegna temperature fino a 36 gradi

Le nostre iniziative