La Nuova Sardegna

Olbia

Incendio in via Ungheria

Il forno funziona male: va a fuoco «C’è pizza per te»

Il forno funziona male: va a fuoco «C’è pizza per te»

OLBIA. Un principio d’incendio è scoppiato, poco dopo le nove di ieri mattina, all’interno della pizzeria «C'è pizza per te», i cui locali sono in via Ungheria. A provocare le fiamme, stando ai...

08 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un principio d’incendio è scoppiato, poco dopo le nove di ieri mattina, all’interno della pizzeria «C'è pizza per te», i cui locali sono in via Ungheria. A provocare le fiamme, stando ai rilievi dei vigili del fuoco del distaccamento di Olbia, sarebbe stato il malfunzionamento del forno, che avrebbe causato il surriscaldamento della parte posteriore. A rendersi conto delle fiamme sono stati, poco dopo le nove del mattino di ieri, i titolari del locale, che hanno dato immediatamente l’allarme ai vigili del fuoco, intervenuti con diverse squadre. Il rogo ha interessato la zona di ristorazione, dove diversi arredi sono andati a fuoco mentre l’intero locale è stato dichiarato temporaneamente inagibile. I proprietari, una volta concluse le operazioni di bonifica da parte dei pompieri, hanno già avviato i lavori per ripristinare, in tempi brevi, l’agibilità del loro locale, situato in zona Bandinu, a poca distanza dallo stadio Bruno Nespoli.

I danni provocati dalle fiamme sono ingenti. Sul posto, per accertare che non vi fossero responsabilità di terzi sull’evento, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia municipale. (Red.Ol.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative