La Nuova Sardegna

Olbia

Teatro

Carmine, stagione di prosa al via a gennaio

Carmine, stagione di prosa al via a gennaio

TEMPIO. Prenderà avvio a gennaio e procederà fino a marzo inoltrato la stagione di prosa 2014-2015 al Teatro del Carmine, organizzata come sempre dalla Cedac di Cagliari in collaborazione col Comune....

27 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Prenderà avvio a gennaio e procederà fino a marzo inoltrato la stagione di prosa 2014-2015 al Teatro del Carmine, organizzata come sempre dalla Cedac di Cagliari in collaborazione col Comune. Ne dà notizia Roberto Cossu, assessore comunale alla cultura e allo spettacolo. La notizia giunge a soddisfare la curiosità e la domanda di tanti appassionati di teatro e costanti frequentatori del Carmine, tempiesi e non solo, che sinora sono stati lasciati privi di qualsiasi comunicazione in merito. La preoccupazione nasceva soprattutto dal fatto che in un passato non troppo remoto le rappresentazioni prendevano avvio prima di Natale e ancora non era stato annunciato alcun appuntamento. Il cartellone della prossima stagione comprenderà come sempre otto opere teatrali (a breve saranno resi noti titoli e interpreti).

La prossima stagione di prosa non vedrà operare al Carmine il consolidato ed efficiente staff del passato, facente capo alla cooperativa "Athena". Le subentrerà altro e nuovo personale di una nuova società che ha vinto il bando del Comune per la gestione del teatro cittadino, operazione sulla quale si stanno completando le ultime verifiche. Si tratta di un’altra novità in vista della ripresa delle attività nel glorioso teatro del Carmine. (t.b.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative