La Nuova Sardegna

Olbia

furti al centro

Due raid in una notte a Tempio, è caccia al ladro ferito

La pattuglia dei carabinieri interviene nel market Decandia dove è avvenuto il furto
La pattuglia dei carabinieri interviene nel market Decandia dove è avvenuto il furto

Nel mirino una villetta in via Padre Vico e il market Decandia. Nel secondo caso le telecamere hanno ripreso tutta la scena

05 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Raffica di furti negli appartamenti e nei negozi. Dopo una pausa di qualche giorno i ladri hanno ricominciato la loro spavalda attività. Questa volta nel mirino è finita via Padre Vico, nel pieno centro della città. Poco prima delle 2 del mattino è stata presa di mira una villetta mentre i proprietari si trovavano all'interno.  Sono stati loro a dare l'allarme e chiedere l'intervento dei carabinieri.

Subito dopo un ladro è entrato nel market dei fratelli Decandia dopo aver spaccato la vetrina con un bastone, come mostrano le telecamere. Una volta all'interno del supermercato il malvivente ha gettato a terra il registratore di cassa, rubando  un centinaio di euro in monete. L'uomo è rimasto ferito a una mano. E proprio dalla traccia di sangue i militari della stazione di Tempio, guidati dal capitano Giovanni Bartolacci, sono a caccia del responsabile del furto.

 

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative