La Nuova Sardegna

Olbia

l'incontro

Summit dei sindaci per far riaprire la Olbia-Tempio

La voragine che si è aperta a Monte Pinu la notte dell'alluvione
La voragine che si è aperta a Monte Pinu la notte dell'alluvione

Nella riunione organizzata dalla Cna partecipano primi cittadini, consiglieri regionali, e associazioni. Chiedono alle istituzioni di avviare subito i lavori sull'arteria viaria interrotta dal 18 novembre 2013

08 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Sindaci uniti contro l'immobilismo delle istituzioni. Il presidente della Cna Gallura, Benedetto Fois e il segretario Massimo Bonacossa, hanno organizzato per oggi un incontro per discutere dei grossi problemi legati al collegamento viario Tempio–Olbia, con particolare riferimento al ripristino del tratto di Monte Pinu, chiuso dal 18 novembre 2013.

La Cna gallurese ha invitato all’incontro sindaci, consiglieri regionali, rappresentanti del Consorzio di Bonifica e delle associazioni del tavolo territoriale all’appuntamento dell'8 maggio nella sala riunioni Cna in Via Vittorio Veneto. 

«Il nostro intento  – sottolinea la Cna – è costituire una forte e unitaria azione di tutte le espressioni del territorio interessato, preludio a successive rivendicazioni sulle esigenze infrastrutturali della Gallura».
 

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative