Incidente a Cala Gavetta, traffico in tilt
LA MADDALENA. Il brutto incidente di mercoledi pomeriggio è costato caro al 17enne ragazzo che con la sua moto 125 è andata a cozzare contro una auto Il ragazzo prima è stato trasportato all'ospedale...
LA MADDALENA. Il brutto incidente di mercoledi pomeriggio è costato caro al 17enne ragazzo che con la sua moto 125 è andata a cozzare contro una auto Il ragazzo prima è stato trasportato all'ospedale Paolo Merlo al pronto soccorso dove stato stabilizzato dove i medici gli hanno riscontrato fratture al femore, al polso, alla guancia e non è improbabile anche al bacino. E’ stato trasferito con l'elicottero dei vigili del fuoco all'ospedale di Olbia. È in rianimazione per i dolori accusati e per le fratture subite con la probabilità di un polmone perforato.
Ieri mattina un altro incidente stradale ha bloccato per circa un'ora il traffico di Cala gavetta. Un giovane dipendente della Ciclat con la moto 125 è stato tamponato da una auto con a bordo turisti tedeschi. È stato chiamato subito il 118 e si è avvicinato anche un medico che ha prestato le prime cure al ragazzo dolorante ad una gamba. Il 118 va monitorato e poi trasferito al pronto soccorso di La Maddalena ,mentre vigili raccoglievano le prime informazioni come fosse andato incidente. (an.ni.)