Domani Radio internazionale ospita il sindaco Giovannelli
OLBIA. Continua senza sosta l'attività di Radio internazionale al centro commerciale Gallura e anche la politica, dopo anni di assenza, torna protagonista della programmazione settimanale. Ogni...
OLBIA. Continua senza sosta l'attività di Radio internazionale al centro commerciale Gallura e anche la politica, dopo anni di assenza, torna protagonista della programmazione settimanale. Ogni venerdì, dalle 18, la politica, l'economia e l'attualità saranno passate al setaccio da "Scanner”, il nuovo programma di taglio giornalistico proposto dall'emittente radiofonica con cadenza settimanale. Lo curerà il giornalista Augusto Ditel. La prima puntata,prevista domani alle 18, avrà come protagonista il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli, intervistato da Marco Bittau, capocronista della Nuova Sardegna di Olbia e da Caterina De Roberto, capocronista dell'Unione Sarda di Olbia, insieme allo stesso Augusto Ditel. Il pubblico potrà seguire la puntata naturalmente via radio ma anche direttamente negli studi allestiti al centro commerciale Gallura e potrà interagire attraverso la pagina Facebook radiointernazionale Costa Smeralda.
Sabato, invece, sempre alle 18 nelgli studio del centro Gallura, prenderanno il via le selezioni del Cantabimbo, storica manifestazione canora riservata ai cantanti dai 5 ai 18 anni organizzata da Giovanni Budroni.