La Nuova Sardegna

Olbia

Un corso di difesa personale gratuito e riservato alle donne

OLBIA. Un corso di difesa personale per sole donne. È gratuito ed è organizzato dal maestro di arti marziali Mario Rama. «Purtroppo ogni giorno sentiamo parlare di violenza nei confronti delle donne....

29 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un corso di difesa personale per sole donne. È gratuito ed è organizzato dal maestro di arti marziali Mario Rama. «Purtroppo ogni giorno sentiamo parlare di violenza nei confronti delle donne. La maggior parte dei casi tali episodi si verificano all’interno delle mura domestiche – spiega il maestro olbiese Mario Rama -. Questo corso è incentrato sulle tecniche di difesa personale e sul tipo di comportamento da adottare in una situazione di pericolo. Insegnerò come difendersi e scappare». Il corso, che il maestro Mario Rama organizza senza l’aiuto delle istituzioni, si terrà in uno spazio all’interno del centro commerciale Gallura, in località Pozzo Sacro. La prima lezione è in programma sabato 7 novembre. Poi il corso proseguirà per circa due mesi. Mario Rama ringrazia Rita Oggiano, project manager del centro Gallura, e anche Radio Internazionale per la collaborazione. Potranno parteciparvi tutte le donne dai 16 anni in su.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni al corso gli interessati possono telefonare direttamente ai numeri 328.9792220 e 0789.1840794.

Primo piano
Il caso

Risonanza a Sassari? 400 euro. A Nuoro costa meno della metà – IL RACCONTO

di Luigi Soriga

L'ultimo saluto

L'addio ai quattro ragazzi, un paese intero straziato ai funerali

Le nostre iniziative